Dove sono: Facebook _ Instagram

CHI SONO

Elisa Manelli studio, con sede a Bologna, si occupa di progettazione architettonica, a diverse scale, con particolare attenzione all’architettura d’interni e al design.
Elisa Manelli, studio con sede a Bologna, si occupa di progettazione architettonica, a diverse scale, con particolare attenzione all’architettura d’interni e al design.
Segue i progetti in tutto il processo realizzativo, dalla fase preliminare, a quella esecutiva, alla direzione lavori in fase di cantiere. Negli anni ha selezionato un pool di professionisti e artigiani con cui lavora a stretto contatto al fine di garantire un risultato pienamente corrispondente all’intento progettuale. Considera ogni progetto come un pezzo di sartoria cucito addosso alla personalità dei suoi clienti con cui condivide suggestioni e visioni, armonizzando le loro esigenze con le peculiarità del luogo in cui si inserisce l’intervento. Ha all’attivo varie pubblicazioni e premi. Due realizzazioni, Casa FL e Casa SN, sono state premiate dal portale di architettura Archilovers tra i progetti migliori del 2015 e 2017. Alcuni suoi lavori sono stati selezionati e pubblicati su testate cartacee e web di settore (Archilovers, Archiportale, Divisare, Living, Elle Decor, 99%Design, Interni, Progetti). Una sua analisi sulla città contemporanea è stata pubblicata nella rivista scientifica “Sociologia urbana e rurale“, n°80, edita da Franco Angeli.